Si piega ma non si spezza! :)

Mese: Gennaio 2008

Barcarioi del Sil

Dopo una promessa fatta, oggi finalmente sono entrato nel direttivo del gruppo canoe di Azzano Decimo dei Barcarioi del Sil.

Ancora l’anno scorso, circa ad Agosto-Settembre (2007) mi era stato comunicato che saremo entrati a far parte del direttivo io e un mio amico, quest’entrata spero sarà forza per una mia crescita personale nell’ambito dell’associazionismo, cercherò di promuovere questa bellissima disciplina anche ad amici, cercando ovviamente di creare una passione e farli entrare nel gruppo. Abbiamo bisogno di persone giovani, pronte a mettersi in gioco come sto cercando di far io.

L’associazione in un passato “pullulava” di gente, mentre ora si ci sono abbastanza iscritti, ma nelle attività i presenti non sono molti, anche perchè la maggior parte dei soci, sono simpatizzanti e avendo raggiunto una certa età non partecipano più alle uscite più difficoltose (anche se non se ne fanno molte per dir la verità).

www.barcarioidelsil.it

Ciao a tutti

Ivano Marcuz alias jakarta87

Canone rai –> PETIZIONE

Ciao, siete stanchi di pagare il canone rai?

Allora firmate questa petizione iniziata dalla aduc (associazione per i diritti degl’utenti e dei consumatori)

Clicca qui!

La garanzia HP

Mi chiedo come sia possibile, che, un danno causato da me sia passabile in garanzia (come mi è successo con il palmare), mentre per un danno di fabbrica al mio computer hp ho dovuto pagare..

Tutti i due oggetti, sempre hp, godevano ancora di garanzia, portati in assistenza nel giro di una settimana tutti e due …pensate che sfiga che ho avuto in quel periodo… insomma, tornando nel discorso, il palmare che mi era caduto ripetutamente per terra fino alla rottura del display me l’hanno passato in garanzia, mentre il portatile che non avevo fatto niente, è saltata la scheda madre per quella ho dovuto pagare.

Ma allora come tutelarsi della garanzia?

Ivano Marcuz

Musica radio rnb rap americana

Se volete ascoltare una buona musica r’n’b o rap, vi consiglio questa favolosa stazione radio..

http://scfire-dll-aa03.stream.aol.com:80/stream/1071

Altrimenti cercate hot 108 jamz in internet e provatela!

Ciao

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén

Plugin from the creators ofBrindes :: More at PlulzWordpress Plugins